

Crystal Healing
I cristalli sono un’espressione perfetta della natura e, fin dalle antiche civiltà, l'uomo vi ha percepito qualcosa che va ben oltre la semplice bellezza.
Spesso i cristalli vengono visti come “pillole” e “usati” per “effetti” che si vogliono sfruttare... questa NON è la mia modalità di lavoro con loro.
Vedo i cristalli come compagni di viaggio e non come “semplici oggetti”, ma “strumenti di potere”. Portano al loro interno una grande ed invisibile ricchezza e, una volta schiusi come uno scrigno delle meraviglie, ci aiutano a integrare informazioni sottili, energie e memorie che risvegliano in noi qualità e forze interiori. Quello che possiamo vivere con loro è facilmente riscontrabile sugli altri corpi sottili che ci compongono: l'energetico, l'emozionale, il mentale e lo spirituale e, per effetto domino, il benessere e l'armonizzazione che si sviluppa si riversa anche sul corpo fisico.
Apprendere a percepire e interagire con questi esseri meravigliosi della natura ci può aiutare ad esempio a:
. rinvigorire le proprie energie nei momenti di difficoltà e bisogno
. risvegliare qualità interiori (come: forza, coraggio, amore per sé stessi, fiducia in sé stessi, abbondanza, sensibilità, azione, e tante altre qualità positive) e percepirle con rinnovata consapevolezza per potersi relazionare diversamente con l'ambiente che ci circonda, con le situazioni della quotidianità o col prossimo
. lavorare sullo scarico dello stress
. e queste sono solo alcune delle bellezze di lavorare con loro 🥰
Se vuoi scoprire di più sul Mondo dei Cristalli puoi trovare la registrazione della mia conferenza...