

Sound Healing
Lavorare con il suono è entrare in contatto con energia, vibrazione e frequenza.
Dalle antiche civiltà si riconosce alla vibrazione sonora, in particolar modo del "verbo", un valore sacro. Manifestare quella vibrazione sonora nel mondo era visto, per gli antichi Egizi, come "la parola di potere" che apporta alla realtà ciò che oggi diremmo "modifica quantistica" dove la volontà dell'osservatore modifica la realtà osservata.
Rispetto ai cristalli, il Linguaggio di Luce o altre tecniche energetiche, il suono è un'energia studiata anche dalla fisica e dalla medicina con esperimenti misurabili della sua interazione col corpo fisico.
Quello che possiamo dire "spiritualmente" è che il suono riesce ad entrare in dialogo con ogni cellula che ci compone, con i nostri corpi sottili e centri energetici e, come se fossimo un "grande strumento musicale" riesce a re-intonarci su una vibrazione armonica diffondendo questa sensazione di benessere e armonia ad ogni parte di noi.
Nelle mie sessioni individuali o di gruppo il suono non manca mai anzi, collabora ad armonizzare e amplificare la vibrazione dei cristalli.
Nei miei percorsi di formazione potrai apprendere come integrare nel tuo quotidiano alcuni strumenti sonori e come poter lavorare su di te, sugli ambienti e sugli altri con semplici tecniche energetiche.