top of page
20220304_131803_edited

Linguaggio di Luce

Il Linguaggio di Luce è una canalizzazione vibrazionale multidimensionale di informazioni dalla Sorgente o una sua manifestazione.

Tesla diceva:

“Se vuoi scoprire i segreti dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione”

Dobbiamo spostarci in un'ottica come questa per riuscire a comprendere meglio cosa può portarci questa particolare forma di canalizzazione. 

In parte ci ricolleghiamo al mio lavoro col suono da Sound Healer perché tocchiamo l’argomento “frequenze”, soprattutto sonore dato che il Linguaggio di Luce si manifesta principalmente in tre forme:

.aspetto grafico: simboli, tracciati, codici e disegni,

.aspetto sonoro: con la voce attraverso il parlato e il cantato,

.aspetto corporeo: che richiama di più l’attenzione delle cellule attraverso gesti e movimenti del corpo.

Perchè multidimensionale?
Perchè non esiste un’unica tipologia di origine del Linguaggio di Luce. Ci sono canalizzatori che fanno Linguaggio Angelico, altri seguono filoni più stellari come  il Linguaggio -“siriano, pleiadiano, arturiano, etc…”, altri ancora seguono filoni di antiche civiltà come il Linguaggio Atlantideo o Lemuriano… ci sono veramente tantissime possibilità di “dimensione” per il Linguaggio di Luce.

Dal 2020 ho iniziato a portarlo attivamente in Italia con la pubblicazione del mio libro "Linguaggio di Luce" e tenendo corsi di basi di canalizzazione e Light Language Re-Attuning (Re-Intonazione al Linguaggio di Luce).

Fin dall'antichità è presente anch'esso nelle tradizioni spirituali come quel linguaggio sconosciuto e "alieno" (nel vero senso etimologico della parola, "estraneo") che aiutava il praticante a entrare in comunione col Divino o con i suoi Spiriti Guida. Troviamo traccia di questo fenomeno nell'Antico Testamento della Bibbia, ma anche nel libro di Mircea Eliade "Lo Sciamanismo" dove viene spiegato come gli sciamani avessero un linguaggio segreto, che solo loro erano in grado di parlare, per comunicare col mondo degli Spiriti.

CONTATTI

WhatsApp: +39 389 8085707

Email: gherardo.mazzocchi@gmail.com
Oppure...

puoi scrivermi un DM sui Social

Operatore e Formatore Olistico ai sensi della legge 4/2013

bottom of page